La Campania vanta una tradizione culinaria tra le più antiche al mondo: ingredienti semplici che caratterizzano cucine domestiche e piatti elaborati. L’amore per il cibo e la cura nel prepararlo accompagnano la realizzazione di ogni piatto, dal dolce al salato, dalle bevande alle conserve.

Il progetto Insieme per la Tradizione parte esattamente da questo, dal profondo legame dell’azienda con il territorio, e dall’unione della qualità dell’uovo Fattoria Fontanavecchia con i prodotti tipici campani, ad opera dei più grandi nomi del settore della ristorazione. L’obiettivo è di creare una rete tra le identità promotrici del patrimonio culturale e culinario della Campania, al fine di Valorizzare le Eccellenze presenti sull’intero territorio.

La collaborazione vedrà il nome e l’uovo di Fattoria Fontanavecchia legarsi di volta in volta a quello di rappresentanti dell’Eccellenza culinaria regionale: pizzerie, ristoranti e pasticcerie, luoghi in cui poter sentire i profumi e gustare i sapori tipici della nostra tradizione.